Speciale!


L'offerta della settimana: storytelling e cospirazione

30 Nov 2010 in news (ita) | questo post è lungo 221 parole

La Fuga Narrativa - Tom StaffordContinuiamo con l'esperimento settimanale.  Questa volta due titoli, uno di saggistca e uno di fiction.

La Fuga Narrativa te lo presentiamo attraverso la recensione di Giovanni.  Ti interessa se ti appassioni alle narrazioni e al modo in cui le narrazioni degli altri condizionano le nostre scelte.

«È necessario descrivere il mondo per dargli un senso», dice l'autore. E «queste descrizioni diventano quindi simboli potenti».

Puoi comprarlo -fino alla mezzanotte di oggi- su Bookrepublic a a 2,90 (invece che 3,90), usando il codice "storytelling".

Ultimo Cerchio | Il Cielo Sotto i Piedi Ultimo Cerchio | Il Cielo sotto i piedi, mette insieme due racconti molto eleganti, che sono un ottimo esempio della raffinata narrativa argentina contemporanea. Te lo presentiamo attraverso la bella intervista che Julieta Lionetti ha fatto all'autore. E attraverso la recensione dell'edizione spagnola che ne ha fatto eFFe.

«Due racconti accomunati dalla presenza di un libro», scrive eFFe nella sua recensione, «Due storie caratterizzate da un fondamentale errore di prospettiva. Una scrittura che incolla il lettore alla pagina».

Puoi comprarlo -anche in questo caso fino alla mezzanotte di oggi- su Bookrepublic a a 1,99 (invece che 2,90), usando il codice "cospirazione".

Poichè stiamo sperimentando, gli sconti non sono cumulabili. Se vuoi, è possibile comprare entrambi i titoli; tuttavia è necessario farlo con due transazioni differenti.

comments powered by Disqus