Speciale!


Qual è il prezzo dei tuoi demoni?

30 Jun 2011 in news (ita) | questo post è lungo 228 parole

Daniel PearlmanL'ultima volta che vi abbiamo parlato di Daniel Pearlman è stato per avvisarvi che non sareste più stati gli autori dei vostri sogni.

La jeep del colonnello vi mette in guardia contro il prezzo delle battaglie che volete combattere. Quanto siete disposti a pagare? Fino a che punto intendete spingervi? Siete pronti a invocare i più potenti messaggeri divini, ad affrontare tutti i demoni dell'inferno?

Preparatevi a percorrere una Russia desolata sulla jeep del Colonnello Knatte, a un villaggio dimenticato di vecchi silenziosi e diffidenti, a incontrare Yoel, un laconico e arguto medico ebreo con più poteri di quanti desideri averne. E solo se volete saperne di più leggete anche qui.

Compralo su Bookrepublic o sui migliori store nazionali ed internazionali

C'È SEMPRE UN PREZZO DA PAGARE AI DEMONI

“Mi sembra corretto informarvi del fatto che i demoni chiedono prezzi esorbitanti in cambio dei loro servigi.”

Fronte orientale, al termine della Seconda Guerra Mondiale. Un colonnello, un villaggio ebreo dimenticato, una jeep. E il potere di alcuni esseri ultraterreni. Sono questi gli ingredienti di Pearlman per costruire il racconto, insieme a dei personaggi profondi e un magistrale uso della tensione. Una novelette fantastica, emozionante e soprannaturale.

I demoni non dovrebbero essere invocati se non in casi di estrema emergenza. Ma...

Compralo su Bookrepublic o sui migliori store nazionali ed internazionali

comments powered by Disqus