Speciale!


Cosa stiamo combinando

18 Jan 2012 in news | questo post è lungo 283 parole

Se segui quello che facciamo per il mercato internazionale, avrai visto che negli ultimi tempi abbiamo pubblicato un sacco di roba. Anche per i lettori italiani sono in arrivo tante novità.

Greensleeves, Jeff VandermeerQuesta settimana esce la traduzione di Greensleeves. Jeff Vandermeer, vincitore del World Fantasy Award, è uno dei più raffinati autori del genere. La storia, romantica e visionaria, racconta di una bibliotecaria che vede i fantasmi del silenzio e parla con i ritratti. Chi lo ha letto in originale ne ha parlato molto bene: «Strano e sublime», «Una storia incredibile di malinconia, gioia e pazzia».

The Grinding House, Kaaron WarrenÈ in traduzione anche The Grinding House. Kaaron Warren, australiana, è uno dei nomi emergenti dell'horror e ha vinto diversi premi, tra cui il prestigioso Aurealis. Giudicato «un titolo che dà al lettore esattamente tutto quello che dovrebbe dare una storia horror», è un altro 40k da non perdere.

Qui puoi leggerne una recensione.

"If By Reason of Strength", Jamie Todd RubinUscirà presto anche la traduzione di If By Reason of Strength. Jamie è un giovane autore di fantascienza che merita di essere lanciato. Con il pallino della science fiction dei tempi d'oro, ha il talento necessario per agganciare il lettore.

If By Reason è stato recensito anche sulla prestigiosa rivista Analog.

Viaggio nella grande crisiE poi: dopo il successo di Cardanica (e della saga di Mondonove) arriverà il quarto episodio della serie, intitolato Afritania. E presto il nuovo titolo della collana La Stampa/40k. Il primo, [Viaggio nella grande Crisi](http://www.amazon.it/Viaggio-Grande-Brothers-Governo-ebook/dp/B006BBHO2O/ref=zgbs82718203127)_, è sempre stato nella top 30 assoluta del Kindle Store, dal primo giorno di vita del negozio, con migliaia di copie vendute. Ma su questo nuovo titolo non vi sveliamo ancora nulla.

comments powered by Disqus