Speciale!


La pulce bastarda è tornata

04 Feb 2012 in news | questo post è lungo 207 parole

Strisciava sotto la sabbia di quel deserto infernale, preparando il suo maledetto olio bollente, attrezzandosi per l'ultima guerra. È per questo che il capitolo finale della minisaga di Mondonove non potevate trovarlo come un libro qualunque. Il suo arrivo doveva essere inaspettato, volevamo che qualcuno di voi gridasse "AFRITANIA A DRITTA!".

È successo, lettori, e ora vogliamo dirlo ad alta voce anche noi. Afritania è stato pubblicato, e i più veloci tra voi hanno già iniziato a parlarne.

"La potenza di questo racconto è devastante," dice Christian, ed Emanuela, la primissima a raccontarvelo, vi avvisa "C'è bisogno di un attimo di tempo, dopo il punto finale, per rimodellarsi e riprendere percezione delle proprie forme abituali". Enzo ha un suggerimento "Per quanto mi sono piaciuti i precedenti eBook, il mio consiglio è monodirezionale: non perderlo" e Andrea vi racconta in poche parole Mondonove, se non sapete di che si tratta. E da Weird Tales vi ricordano che se amate "i grandi spazi e le grandi avventure" dovete conoscere i racconti di Tonani.

E voi? Volete dirci che ne pensate? Su Twitter potete raccontarcelo usando l'hashtag #Afritania. Siamo infernalmente golosi dei vostri commenti.

Fino all'11 febbraio a 0.99€ su Amazon, Bookrepublic, iBookstore.

BONUS

L'Afritania negli occhi di Franco Brambilla.

comments powered by Disqus