Speciale!


Il brivido della lettura (in promozione)

31 Oct 2012 in news | questo post è lungo 334 parole

Per i giorni più terrificanti dell'anno abbiamo scelto quattro titoli spaventosi, uno per categoria di brivido. Li trovate a 0.99€ dal 31 ottobre al 4 novembre, su tutte le librerie online.

[NOTA: i prezzi su Amazon si stanno ancora aggiornando. Come nella migliore delle tradizioni, ci scusiamo per l'inconveniente.]

ANGOSCIA - FRAMMENTI DI OSSA

In un futuro da cui è scomparso il concetto stesso di altruismo un’epidemia mortale infetta le persone attraverso il cibo: non c’è modo di sottrarsi al contagio, nessuna strategia efficace, nessun luogo in cui nascondersi. Jeremiah, vestito di bianco, grottesco, oleoso, paziente, aspetterà la vostra ora.

Compralo su: Amazon | iBookstore | Bookrepublic

DEMONI - LA JEEP DEL COLONNELLO

«Mi sembra corretto informarvi del fatto che i demoni chiedono prezzi esorbitanti in cambio dei loro servigi.»

Fronte orientale, al termine della Seconda Guerra Mondiale. Un colonnello, un villaggio ebreo dimenticato, una jeep. E il potere di alcuni esseri ultraterreni. Sono questi gli ingredienti di Pearlman per costruire il racconto, insieme a dei personaggi profondi e un magistrale uso della tensione. Una novelette fantastica, emozionante e soprannaturale.

I demoni non dovrebbero essere invocati se non in casi di estrema emergenza. Ma…

Compralo su: Amazon | iBookstore | Bookrepublic

VAMPIRI - LA CANZONE DI MARIA

Forze oscure dall’arcana origine demoniaca si agitano fino a creare un cortocircuito spazio-temporale infestato dalla presenza-assenza di divinità pagane e creature spaventose. In questa terrificante dimensione la vicenda di Maria, giovane partoriente accolta dal buonuomo, si tinge sempre più di nero, in un crescendo di paura e orrore.

Compralo su: Amazon | iBookstore | Bookrepublic

SPETTRI - IL FESTIVAL DEI FANTASMI

“Non ricordo in quale anno il festival cambiò la mia vita [...] Potrei facilmente risalire a quella data, ma forse preferisco lasciare molti fatti il più vaghi possibile, a tutela della mia salute mentale." Preparatevi per una discesa agli inferi, e a un ritorno alla realtà pieno di sorprese. L'ignoranza, spesso, è un bene sottovalutato.

Compralo su: Amazon | iBookstore | Bookrepublic

comments powered by Disqus